L’Acqua Ultrapura è ottenuta dal passaggio dell’Acqua Altamente Depurata F.U. tramite impianti di ultrapurificazione, che permettono di raggiungere un elevato grado di purezza, e imbottigliata sotto cappa sterile. Attraverso ciascun trattamento, i contaminanti dell’acqua residui vengono ulteriormente ridotti.
Si tratta, infatti, di una tipologia d’acqua che è stata purificata in base a specifiche di livello elevato, cioè un’acqua non contaminata da agenti esterni (patogeni e chimici) che possono intaccarne i valori fondamentali. L’Acqua Ultrapura è un reagente essenziale e di notevole importanza, il cui livello di purificazione la rende una risorsa versatile ed essenziale nelle applicazioni di elevata sensibilità.
Tuttavia, la sua composizione la rende piuttosto instabile, in quanto questo non è il suo normale stato. Infatti, quando entra in contatto con impurità e minerali (composti organici e inorganici) cerca di assorbirli nella sua struttura. È, pertanto, importante prestare attenzione alla sua conservazione, in modo da ridurre al minimo il rischio di contaminazione.
Nord Eco Sistemi Srl
Sede legale: Via Maestri del Lavoro, 1/D
Sede op.iva: Via Maestri del Lavoro, 1/C
45100 Rovigo (RO)
Copyright 2023 – Nord Eco Acqua | P.IVA/C.F.: 01588290294 | Credits: Conversion Web